Durante il Nintendo Direct di stanotte è stato rivelato l’arrivo di Devil May Cry 2 su Nintendo Switch.
Veniamo a sapere che il sequel di Devil May Cry è finalmente in dirittura d’arrivo sulla console ibrida. La data di lancio di Devil May Cry 2 è fissata al 19 settembre 2019, ovvero tra poco più di due settimane. Il prezzo, invece, sarà di 19,99 euro ed è già pre-ordinabile dal Nintendo eShop.
Danza ancora una volta con il diavolo.
Ambientato dopo gli eventi di Devil May Cry, questo seguito introduce ulteriori tecniche nell’arsenale di Dante per condurti verso nuove vette di stile. Usa la corsa a muro per raggiungere una posizione di vantaggio, poi assali i tuoi nemici con uno sbarramento di fuoco usando Rain Storm.
Interpreta nuovamente il ruolo di Dante, oppure scegli Lucia, la nuova femme fatale che predilige i pugnali ai proiettili e sfrutta al massimo la propria velocità con riflessi fulminei. Incrementa la barra Devil Trigger, quindi assumi le sembianze di un demone con poteri e velocità massimizzati. In forma di demone, Dante e Lucia possono usare i Devil Hearts, degli amuleti che conferiscono loro poteri speciali, come l’abilità di volare, la supervelocità o persino la capacità di rallentare il tempo.
Devil May Cry 2 introduce inoltre una modalità bonus sbloccabile, Bloody Palace, in cui i giocatori sono chiamati a guadagnare sfere rosse debellando ondate consecutive di nemici.
Consigliamo ai lettori di restare connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori novità sul mondo Nintendo, nonché nuovi annunci che potrebbero giungere nei prossimi giorni.