Diablo III Eternal Collection: iniziata la Stagione 26 intitolata “La caduta dei Nefilim”

da | 17/04/22 11:09

Una nuova stagione è disponibile su Diablo III Eternal Collection. Scopriamo insieme tutte le novità nel titolo introdotte grazie a questo nuovo aggiornamento dedicato.

Blizzard ha comunicato che da alcuni giorni è partita ufficialmente la Stagione 26, “La Caduta dei Nefilim” su Diablo III Eternal Collection. Questa nuova stagione porta con sé varie novità, che ampliano ancora una volta l’offerta complessiva di questo leggendario capitolo della serie disponibile su Nintendo Switch. Ecco nel dettaglio alcune delle ricompense previste tratte dal sito ufficiale dedicato a Diablo III:

Nuova Stagione

Le anime degli eroi sconfitti nell’eterna lotta contro il male invocano il tuo aiuto! Gli astuti Nefilim sentiranno le grida pietrificate dei morti, trovandosi in comunione con gli ultimi istanti agonizzanti dei defunti. Sapranno dare ascolto ai sussurri di espiazione degli eroi caduti, sopravvivendo ai loro incubi echeggianti? O vi resteranno intrappolati per sempre, unendosi anche loro ai Nefilim che non ce l’hanno fatta? Solo il tempo potrà dirlo. Nella Stagione 26 presentiamo l’Incubo Echeggiante. È il nostro primo tema stagionale che introduce una nuova attività di gioco. Nell’Incubo Echeggiante, i giocatori affronteranno un’intensa e affollata sfida sempre più impegnativa che porterà al limite la loro capacità di restare in combattimento più a lungo possibile. Abbiamo tratto ispirazione dall’avvertimento di Orek: “Molti Nefilim si sono trovati al tuo posto, ma pochi sono riusciti a superare le prove”. L’Incubo Echeggiante approfondisce cos’è accaduto ai Nefilim che non hanno avuto successo.

Ricompense cosmetiche della Stagione

A partire dalla Stagione 17, abbiamo reintrodotto ricompense delle stagioni precedenti per i giocatori che se le erano perse la prima volta. Nella Stagione 26, saranno disponibili oggetti introdotti per la prima volta nella Stagione 14. Oltre a stivali e pantaloni del completo del Conquistatore, proporremo una serie di cornici ritratto a tema del misterioso Tal Rasha. Per i Nefilim che vogliono impersonare lo spirito della Giustizia, sarà disponibile un vessillo dedicato al nostro arcangelo preferito. Ricorda solo che nessuno può giudicare la Giustizia! Tuttavia, sappiamo che è bene avere qualcosa di nuovo a cui puntare se hai partecipato alle stagioni precedenti. Continueremo a fornire ricompense avanzate come per la Stagione 17, e ce ne saranno ben due per chi completa l’intero Percorso Stagionale. Sopravvivi alla Caduta dei Nefilim e completa il Percorso Stagionale della Stagione 26 fino al grado Guardiano per ottenere il ritratto Rimembranza di Rakkis e la mascotte Demone Addentatore!

Ricompense del percorso Stagionale

Se hai giocato le ultime stagioni, raggiungendo il livello Conquistatore ogni volta, avrai sbloccato schede del Forziere extra. Chi non ha ancora ottenuto cinque schede del Forziere con i Percorsi Stagionali può sbloccarne un’altra completando le seguenti imprese al livello Conquistatore:

  • Completa un Varco dei Nefilim di livello 70 a difficoltà Tormento XIII in meno di 5 minuti.
  • Completa un Varco Maggiore di grado 60 in solitaria.
  • Uccidi Brama a difficoltà Tormento XIII.
  • Uccidi il Macellaio a livello 70 in meno di 30 secondi a difficoltà Tormento XIII.
  • Riforgia un oggetto leggendario o di completo.
  • Potenzia un oggetto antico con gemme leggendarie di livello 50 o superiore.
  • Porta tre gemme leggendarie al grado 55.
  • Completare due conquiste.

Dono di Haedrig

Completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale, otterrai 3 Doni di Haedrig da aprire. Ognuno di essi contiene alcuni pezzi di uno dei tuoi completi di classe. È possibile sbloccare solo un completo di classe per stagione in questo modo, tra Hardcore e non Hardcore, quindi scegli con cura! Il completo ricevuto dipenderà dalla classe del personaggio che stai usando all’apertura di ogni Dono di Haedrig. Per ottenere tutti i pezzi di uno stesso completo, dovrai aprire tutti e tre i doni con lo stesso personaggio.

Questi sono i completi forniti dai Doni di Haedrig nella Stagione 26:

  • Barbaro – Lascito di Raekor
  • Crociato – Armatura di Akkhan
  • Cacciatore di demoni – Incarnazione del Predone
  • Monaco – Mantra di Inna
  • Negromante – Manto del Maestro della Pestilenza
  • Sciamano – Tormento di Zunimassa
  • Mago – Magnum Opus di Delsere

Mi raccomando, continuate a seguire il nostro sito e Buona Pasqua da tutto lo staff di Nintendo Player!

Condividi su

Articoli Correlati