Recentemente è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato a Disgaea 7: Vows of the Virtueless, titolo in arrivo su Nintendo Switch.
Il publisher ha pubblicato il consueto trailer di lancio di Disgaea 7: Vows of the Virtueless, titolo in uscita il prossimo 6 ottobre 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Tale release sarà acquistabile per la console ibrida nipponica sia in edizione fisica che digitale.
Ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
“Il regno demoniaco di Hinomoto sta cambiando e i giorni dei nobili guerrieri sono contati. In mezzo ai tumulti, Fuji, un guerriero svogliato e Pirilika, appassionata di bushido, diventano improbabili alleati nella lotta contro un regime tirannico e finiscono per scoprire il significato di onore e redenzione! Affronta questo epico SRPG ricchissimo di nuove funzionalità come Jumbification, Modalità infero, Oggetto di reincarnazione e auto-battaglie nuove e migliorare e battaglie online classificate! Puoi persino personalizzare la tua squadra con personaggi appartenenti a oltre 40 classi. Se cerchi un’esperienza videoludica unica, Disgaea 7: Vows of the Virtueless è quello che fa per te!”
Stay Tuned!