Disponibile da oggi la demo finale di Bravely Default II

da | 17/12/20 11:38

A sorpresa nelle ultime ore è stata rilasciata la demo finale di Bravely Default II, titolo previsto in arrivo nel 2021 su Nintendo Switch.

Nintendo e Square Enix hanno comunicato che da oggi, 17 dicembre 2020 è disponibile una nuova demo sul Nintendo eShop per Bravely Default II, nuovo capitolo della serie che sarà pubblicato il prossimo 26 febbraio 2021 in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

Rispetto alla demo rilasciata lo scorso marzo, in questa nuova versione sarà possibile utilizzare tutti i personaggi di gioco con le loro rispettive abilità già disponibili da subito. Inoltre le sorprese non sono finite qui, infatti per tutti coloro che scaricheranno la demo prima del lancio del titolo otterranno ben 100 punti platino del My Nintendo

Quattro eroi, quattro cristalli… un’avventura leggendaria!

 

Unisciti agli Eroi della Luce nella loro straordinaria missione per ristabilire l’equilibrio del mondo in BRAVELY DEFAULT II per Nintendo Switch!

 

Guida i tuoi compagni di viaggio attraverso cinque regni nel tentativo di restituire i cristalli alla loro legittima sede. Usa gli asterischi per sbloccare classi e abilità che ti consentiranno di affrontare ogni sorta di mostri e sfrutta i comandi Brave e Default per gestire il delicato equilibrio fra rischio e ricompensa!

 

La luce guida

 

Il mondo è in grave pericolo. Inondazioni, temperature in aumento, natura fuori controllo: il furto dei cristalli sta mettendo a rischio tutti gli esseri viventi! La speranza è però l’ultima a morire: gli Eroi della Luce, quattro guerrieri leggendari, hanno le capacità per ristabilire l’equilibrio fra gli elementi.

 

Accompagna il protagonista Seth e i suoi amici Gloria, Elvis e Adelle nel loro viaggio attraverso l’animata regione di Excillant. Sfrutta le abilità combinate dei loro poteri per sconfiggere i nemici che hanno rubato i cristalli e placa il caos che minaccia di distruggere il mondo!

Stay Tuned! 

Condividi su

Articoli Correlati