La demo di Dragon Quest Builders 2, titolo in arrivo a luglio su Nintendo Switch è disponibile da oggi sullo store Nintendo.
Square Enix ha pubblicato nella giornata di oggi la demo di Dragon Quest Builders 2 ed è scaricabile dal Nintendo Switch eShop. Il file pesa complessivamente circa 1.39 GB, i sottotitoli supportati per questa demo sono: italiano, tedesco, francese, inglese e spagnolo.
Ecco una panoramica del titolo:
Tuffati in un mondo fatto di blocchi e intraprendi una pericolosa missione per fermare i Figli di Hargon e riportare la gioia della creazione in DRAGON QUEST BUILDERS 2 per Nintendo Switch!
Crea il tuo personaggio e parti per un viaggio epico in compagnia di Malroth! Mentre attraversi il mondo, incontrerai tanti personaggi interessanti che hanno bisogno del tuo aiuto per riportare le loro case ai fasti di una volta!
Puoi persino unirti ad altri costruttori e collaborare con loro per dare vita a creazioni incredibili. Non preoccuparti: sulla tua strada incontrerai nutriti gruppi di Slime, Badboon e altri classici mostri di Dragon Quest da affrontare!
Ricca di nuove funzioni e miglioramenti, quest’avventura farà la gioia sia dei costruttori in erba sia dei veterani di Dragon Quest!
Vi ricordiamo che Dragon Quest Builders 2 sarà pubblicato il prossimo 12 Luglio 2019 su Nintendo Switch e PlayStation 4, sia in edizione fisica che digitale.
Lo sapevate che sono previsti anche aggiornamenti futuri tra cui DLC in arrivo? Che aspetti, clicca qua.