Disponibile il trailer di lancio per Astral Chain

da | 26/08/19 15:29

L’esclusiva per Nintendo Switch, Astral Chain, sta per arrivare nei prossimi giorni, ma non poteva mancare il consueto trailer di lancio del titolo.

Nintendo Italia ha pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube il trailer di lancio per Astral Chain, nuova esclusiva di punta per Nintendo Switch prodotta da PlatinumGames.

Ecco una prima panoramica del titolo:

SULL’ORLO DELL’ESTINZIONE

In un futuro prossimo, la Terra è stata invasa da creature extraterrestri chiamate Chimere. Questi mostri hanno contaminato il mondo con una misteriosa sostanza chiamata “materia cremisi” e hanno costretto l’umanità a rifugiarsi in una città multiculturale, l’Arca.

AGENTE A RAPPORTO!

Quando le Chimere raggiungono l’Arca, l’unica speranza per sopravvivere è l’unità Neuron, una task force della polizia composta da elementi scelti e dotata di un’arma speciale dal nome in codice “Legion”. Scegli tra due personaggi, uno maschile e uno femminile, entra a far parte dell’unità Neuron e sfrutta l’aiuto del Legion per fermare l’invasione una volta per tutte!

FAI TRIONFARE LA GIUSTIZIA!

Combatti l’invasione delle Chimere lavorando di squadra con il tuo Legion, abbattendo due nemici contemporaneamente o unendo le vostre abilità per sopraffare un singolo avversario. Prova i diversi tipi di Legion e i loro stili di combattimento. Sperimenta i vari attacchi ed esegui ogni tipo di combo!

SERVIRE E PROTEGGERE

Indaga insieme al tuo Legion per le strade dell’Arca, risolvi i casi dell’unità Neuron e combatti le Chimere. Cerca gli indizi sulla scena del crimine, aiuta i cittadini in difficoltà nelle missioni secondarie, ripulisci i luoghi contaminati e intervieni nei disordini che incontrerai per tenere la città al sicuro!

L’ULTIMO GIOCO DI PlatinumGames

Takahisa Taura, noto per il suo lavoro come lead designer di NieR:Automata, fa qui il suo debutto come director ed è responsabile dell’ideazione e della progettazione di ASTRAL CHAIN™. Hideki Kamiya, creatore della serie Bayonetta, è a capo della supervisione. Il design dei personaggi è del fumettista giapponese Masakazu Katsura, creatore di ZETMAN e Video Girl Ai.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati