Da ieri è disponibile una patch per Remothered: Tormented Fathers che mira a sistemare vari problemi presenti nelle release su Nintendo Switch.
Il team di sviluppo dopo aver posticipato l’aggiornamento dal 6 Settembre al 21 Ottobre 2019, si è detto molto soddisfatto del lavoro svolto per migliorare sotto ogni punto di vista Remothered: Tormented Fathers.
Ecco nel dettaglio il messaggio condiviso sul profilo ufficiale Facebook:
Dopo l’uscita di Remothered: Tormented Fathers su Nintendo Switch, abbiamo ricevuto alcune recensioni non molto buone sulla qualità della grafica e sulle prestazioni del gioco.
Bene, ci teniamo davvero alla nostra comunità, alla loro esperienza di gioco e al loro entusiasmo, e per questo motivo, stiamo pubblicando una patch che risolverà questi problemi.
La patch includerà le seguenti implementazioni principali:
• Miglioramento delle prestazioni.
• Migliore qualità delle texture e della grafica.
• La dimensione del carattere è ora più grande, pertanto risulta più efficace durante le ispezioni dei documenti.
• Abbiamo corretto alcuni bug minori e risolto il problema che diminuiva la risoluzione in modalità TV.
Ecco una prima panoramica del titolo:
Rosemary Reed, un’affascinante donna di 35 anni, raggiunge la casa di un notaio in pensione, il dottor Felton, affetto da una misteriosa malattia. La donna viene accolta da Gloria, l’infermiera che si occupa dell’uomo. Quando Rosemary rivela le sue vere intenzioni, ecco che il terrore ha inizio.
Le indagini di Rosemary la porteranno a credere che dietro alla scomparsa della figlia di Felton, Celeste, si celi un terribile massacro. Il dottor Felton e sua moglie, Arianna, potrebbero essere gli unici a conoscere la verità, compreso il segreto che sta dietro alla vera identità di Celeste e un culto fanatico di suore di clausura vestite di rosso.
Remothered: Tormented Fathers è il primo titolo della trilogia horror in terza persona. Una fitta trama di bugie, in cui prendono vita crimini e ossessioni. Un’esperienza di gioco rivoluzionaria creata per i fan del genere survival horror.
- Tanti modi per sopravvivere – Le numerosissime combinazioni delle dinamiche di gioco rendono l’esperienza fruibile ad ogni genere di videogiocatore: stealth, action, strategico, hide&run. Distrai o raggira chi ti insegue e bloccalo in un’altra area della casa. Aggredisci il tuo nemico e rendi le tue armi più potenti. Studia attentamente i comportamenti del tuo stalker e contrassegna il suo passaggio. Mantieniti a debita distanza dal nemico e renditi un’ombra impercettibile, nascondendoti ai suoi occhi. O, più semplicemente, combina queste dinamiche insieme.
- Trama psicologica – I nemici presenti nella storia sono persone comuni che si trasformano in personaggi terrificanti.
- Cutscene ad alto contenuto cinematografico – Grazie alla sua regia, Chris Darril mette in scena una storia complessa e realistica al tempo stesso.
- Indizi audio – Cerca di capire quando i nemici sono alle costole grazie alla colonna sonora e gli effetti audio in 3D.
- Niente health bar – Il tuo corpo è il solo modo di capire quanta energia ti resta.
- Enigmi realistici – Lo scenario e i personaggi sono stati studiati per riprodurre un contesto assolutamente reale.
- Colonna sonora coinvolgente – Nobuko Toda e Luca Balboni sono gli autori delle musiche del gioco.
- Caricamento in real-time – Esplora la villa senza preoccuparti di noiose attese e tempi vuoti
Inoltre, la versione per Nintendo Switch presenterà alcune caratteristiche extra:
- Artbook gratuito, sbloccabile a seguito del completamento del gioco;
- Vibrazione dei controller;
- Supporto audio spazializzato.
Vi ricordiamo che Remothered: Tormented Fathers è disponibile dal 6 Settembre 2019 esclusivamente sul Nintendo Switch eShop al prezzo di 29,99 €.