Don’t Starve Together, l’espansione standalone in arrivo su Nintendo Switch

Don't Starve Together

Don’t Starve Together, l’espansione standalone in arrivo su Nintendo Switch

Don't Starve Together

Ci siamo, Don’t Starve Together si appresta per essere rilasciato nelle prossime settimane sulla console ibrida nipponica.

Grazie al profilo Twitter ufficiale di Klei Entertainment, siamo venuti a conoscenza che Don’t Starve Together sarà pubblicato a partire dal prossimo 12 aprile 2022 su Nintendo Switch. Don’t Starve Together è l’espansione multigiocatore autonoma di Don’t Starve, il gioco di sopravvivenza estrema. Ecco una breve panoramica ufficiale di tale release:

“Entra in un mondo bizzarro e inesplorato pieno di creature stravaganti, pericoli e sorprese. Procurati le risorse per fabbricare oggetti e strutture che si abbinano al tuo stile di sopravvivenza. Scopri i misteri di questo territorio inusuale mentre giochi. Gioca in cooperazione con i tuoi amici in una partita privata, oppure tenta la sorte con degli sconosciuti online. Unisciti ad altri giocatori per sopravvivere al difficile ambiente circostante, oppure prova a farcela da solo. Fai tutto il possibile, la cosa più importante è: non morire di fame”.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati