Il publisher ha comunicato che prossimamente è previsto il rilascio di un aggiornamento importante per DOOM e DOOM II, disponibili entrambi su Nintendo Switch.
Dopo i recenti problemi del login obbligatorio su Bethesda.net, gli sviluppatori hanno confermato il rilascio nelle prossime settimane di un update per risolvere i problemi di illuminazione e audio dei due titoli.
Stiamo lavorando a un nuovo aggiornamento del gioco per le riedizioni di DOOM e DOOM II che migliora l'illuminazione e l'audio del gioco per adattarli agli originali. L'aggiornamento porta anche dei miglioramenti alle prestazioni del gioco. Maggiori dettagli prossimamente. pic.twitter.com/eT9fAtaAlO
— Bethesda Italia (@bethesda_it) September 2, 2019
Ecco una panoramica sui due titoli:
Festeggia il 25° anniversario di DOOM con la riedizione del DOOM originale (1993). Pubblicato per la prima volta nel 1993, DOOM ha introdotto milioni di giocatori all’azione adrenalinica, coinvolgente e ammazza-demoni che ha reso famosa l’intera serie.
Goditi a casa o ovunque tu voglia lo sterminio di demoni che ha reso popolare questo genere.
DOOM (1993) include:
- L’espansione Episodio IV: Thy Flesh Consumed, con 9 livelli aggiuntivi ricchi di azione
- Modalità deathmatch a 4 giocatori in locale
- Modalità cooperativa a 4 giocatori in locale
La riedizione di DOOM II include:
- The Master Levels, 20 livelli aggiuntivi creati dalla community e supervisionati dagli sviluppatori
- Modalità multigiocatore per 4 giocatori in locale
- Modalità cooperativa per 4 giocatori in locale
Per salvare la Terra, dovrai scendere nelle profondità dell’Inferno, sopravvivere a orde di demoni e affrontare la battaglia più feroce di sempre.
Vi ricordiamo che DOOM e DOOM II sono disponibili esclusivamente sul Nintendo Switch eShop dal 26 luglio 2019 al prezzo di 4,99 € cadauno.