Siete pronti a dare la caccia ai demoni? DOOM Eternal arriva finalmente su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Ecco tutti i dettagli.
A sorpresa nel corso della giornata è arrivato il tanto atteso annuncio che tutti noi aspettavamo ovvero la data di pubblicazione di DOOM Eternal su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Bethesda ha annunciato infatti che il titolo sarà disponibile dal prossimo 8 dicembre e sarà acquistabile esclusivamente in formato digitale dal Nintendo eShop.
Ecco la panoramica ufficiale del titolo rilasciata su Nintendo Italia:
Prova la combinazione suprema di velocità e potenza in DOOM Eternal, l’innovativo sparatutto in prima persona basato sul motore grafico idTech 7. Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso, armi da fuoco potenziate, nuove abilità e tanto altro, sei lo sterminatore di demoni più implacabile mai esistito.
a mira con giroscopio arriva su DOOM Eternal per Nintendo Switch con un’opzione che ti consente di sfruttare la funzione giroscopica dei controller Joy-Con. L’opzione può essere usata insieme allo stick del Joy-Con, per una perfetta combinazione di immersione e precisione.
Potrai anche mettere la prova la tua abilità in Battlemode, un’esperienza multigiocatore online 2 vs 1. Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in intensi combattimenti al meglio dei cinque round.
Stay Tuned!