Marty Stratton in persona, director della mitica saga, ha svelato che DOOM Eternal non uscirà su Nintendo Switch in 20 marzo ma assicura che l’attesa sarà giustamente ben ripagata.
E’ lo stesso director che, confidandosi su USgamer, dichiara di essere “sbalordito” dal lavoro svolto da PanicButton per quanto riguarda il port di Eternal su Nintendo Switch. Sembra che il gioco sarà “fantastico” sia in portatile che in TV mode.
Ecco le parole di Stratton:
Non abbiamo ancora parlato di date o di altro – ma posso dire di averlo giocato una settimana fa e sono incredibilmente sbalordito. Il nostro partner, Panic Button, [citandoli più volte come i veri maestri di questa piattaforma] sta dimostrando di nuovo la sua immensa qualità. Penso davvero che sorprenderà la gente […]. Lo vedo sempre nei commenti, sotto ai nostri video: “Non vedo l’ora di giocarlo su Switch, non vedo l’ora di giocarlo su Switch.”. Beh, penso che la gente lo adorerà.
Lo faremo uscire più tardi perché vogliamo farci il lavoro che merita, vogliamo che sia una versione di alta qualità. [Noi] non vogliamo scendere a compromessi in alcun modo.
Se è Marty Stratton in persona a dire che l’attesa sarà ben ripagata, beh allora aspettiamo.. anche se l’hype sale.