Un tranquillo gioco di costruzioni in cui si piazzano tegole esagonali per creare un paesaggio di villaggio in continua crescita si appresta per essere rilasciato il prossimo mese su Nintendo Switch.
Dopo l’ottimo successo ottenuto su PC, Toukana Interactive ha annunciato che Dorfromantik sarà acquistabile a partire dal 29 settembre 2022 su Nintendo Switch. Dorfromantik è un rilassato gioco di strategia edile e puzzle game in cui si costruiscono gradualmente idilliaci paesaggi di villaggio da tessere. Con Dorfromantik potete immergervi in un mondo tranquillo e sereno in qualsiasi momento e prendervi una pausa dalla vita quotidiana. Allo stesso tempo, Dorfromantik offre una sfida per chi la cerca: Battere il punteggio più alto richiede lungimiranza e posizionamento strategico.
Informazioni ufficiali sul gioco:
“A Dorfromantik si inizia con una pila di piastrelle di paesaggio generate in modo casuale. Girando a turno, si estrae la carta superiore del mucchio e la si colloca su una delle possibili tessere con la rotazione desiderata. In questo modo si creano gruppi e combinazioni di paesaggi, come foreste, villaggi o specchi d’acqua, e si viene ricompensati con punti a seconda di come la piastrella si adatta bene. Su alcune tessere appaiono oggetti speciali che danno un compito: Per esempio, il mulino a vento vuole essere adiacente a 6 campi di grano, la locomotiva vuole essere collegata a 10 binari, oppure il cervo vuole abitare una foresta con almeno 50 alberi. Soddisfare queste missioni per ottenere più tegole per continuare l’espansione del paesaggio. Il gioco finisce quando la pila è esaurita. Man mano che amplierete il paesaggio, continuerete ad entrare in nuovi e colorati biomi e scoprirete oggetti di gioco preposizionati che vi daranno più missioni a lungo termine. Attraverso questi compiti, è possibile sbloccare nuove tessere, nuovi biomi e nuove missioni”.
Stay Tuned!