Il publisher nel corso della giornata ha rivelato finalmente importanti notizie sul prossimo combattente che arriverà in Dragon Ball FighterZ.
Bandai Namco Entertainment ha comunicato ufficialmente che il secondo personaggio ovvero Goku Ultra Istinto sarà rilasciato il 22 maggio su Dragon Ball FighterZ. Il combattente farà parte del terzo Season Pass che è acquistabile sul Nintendo eShop.
DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch.
Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim’ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive.
Caratteristiche per Nintendo Switch – Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con.
Combattimenti spettacolari – Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall’anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps.
Combattimenti 3 contro 3 in tag team – Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento.
Grafica Anime di prim’ordine – Grazie alla potenza dell’Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.
Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che all’interno troverete anche Kefla, la donna Saiyan più potente dell’intero universo che è stata rilasciata lo scorso il 28 febbraio.
Dragon Ball FighterZ è disponibile dal 28 settembre 2020 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.