Non si placa il supporto in termini di contenuti dedicati a Dragon Ball Xenoverse 2, titolo che ancora oggi sta riscuotendo un ottimo successo.
Bandai Namco Entertainment ha comunicato a sorpresa che prossimamente sarà rilasciato un nuovo personaggio per Dragon Ball Xenoverse 2: stiamo parlando del temibile Dyspo. Apparso per la primissima volta all’interno del famoso arco narrativo di Dragon Ball Super, Dyspo è uno dei guerrieri scelti per prendere parte al famoso “Torneo del Potere“. Combattente di discreta potenza può contare su attacchi speciali, tra i quali spiccano il Calcio della Giustizia, Lama della Giustizia e Circle Flash. Il publisher ha sottolineato inoltre come questo lottatore farà parte del contenuto aggiuntivo chiamato “Awakening Warrior Edition Pack” in uscita nei prossimi mesi.
Ecco una breve panoramica del titolo:
“Sviluppato per sfruttare l’intera Potenza della corrente generazione di console di gioco e PC, Dragon Ball Xenoverse 2 porta a un livello superiore il popolare Dragon Ball Xenoverse con una grafica migliorata che immergerà ulteriormente i giocatori nel più grande e dettagliato mondo di Dragon Ball mai realizzato. Dragon Ball Xenoverse 2 vi spedirà in una nuova città con tantissime personalizzazioni dei personaggi da scegliere tra una moltitudine di nuove caratteristiche e speciali upgrade”.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo dei videogiochi.