Dragon Quest XI S: diretta streaming in vista del lancio imminente su Nintendo Switch

da | 22/09/19 11:32

Manca una settimana all’uscita di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta, e Square Enix si appresta a seguire il lancio con una live streaming speciale.

Il publisher darà il via sul suo profilo ufficiale YouTube alla diretta che partirà il prossimo 26 Settembre alle ore 21:00, sino al 27 Settembre alle ore 1:00, orario giapponese. Nella prima mezzora ci sarà ospite Yuji Horii, lo storico creatore di Dragon Quest insieme a Masahiro Sakurai, director di Super Smash Bros. Ultimate. Ma le sorprese non sono finite, a seguire saranno invitati ad intervenire anche tutti i doppiatori giapponesi del titolo, nell’attesa del lancio sulla console Nintendo.

Ecco una panoramica del titolo:

UNA CELEBRE SERIE DI GIOCHI DI RUOLO SALE DI LIVELLO!

Parti per una grande avventura con personaggi memorabili, una storia incantevole e un gameplay da GdR classico in DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva per Nintendo Switch!

Vesti i panni del Lucente, il giovane discendente di un eroe leggendario che in un’altra epoca aveva sconfitto le forze del male. Unisciti a un gruppo di compagni carismatici e parti per un viaggio intorno al mondo per fermare una terribile minaccia.

VERSO LA LUCE

UN GDR CLASSICO CON UNA MARCIA IN PIÙ

Adatto sia ai neofiti dei giochi di ruolo sia ai veterani di DRAGON QUEST, DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva migliora tanti aspetti della classica formula GdR.

Scopri le novità apportate al celebre sistema di combattimento a turni, come la possibilità di creare tattiche uniche per la squadra e di regolare la velocità degli scontri, mentre affronti una grande avventura che può tenerti impegnato per più di 100 ore!

L’ESPERIENZA DRAGON QUEST XI DEFINITIVA

Oltre a tutti i contenuti del gioco originale, DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva include tanti nuovi elementi, come la possibilità di scegliere fra la grafica HD e quella a 16 bit di ispirazione rétro, missioni secondarie che ti porteranno in mondi di DRAGON QUEST del passato, una nuova colonna sonora orchestrale, storie aggiuntive legate a specifici personaggi e altro ancora!

 
Condividi su

Articoli Correlati