Dragon’s Dogma: annunciata la serie anime in arrivo su Netflix

Dragon’s Dogma: annunciata la serie anime in arrivo su Netflix

A sorpresa nelle ultime ore è stato annunciato che Dragon’s Dogma, videogioco di casa Capcom avrà presto una sua serie anime su Netflix

Finalmente ci siamo, Netflix ha annunciato su tutti i suoi canali social ufficiali che la serie animata Dragon’s Dogma sarà disponibile a partire dal 17 settembre 2020. In attesa del primo trailer, il colosso dello streaming ha condiviso la locandina e alcune immagini. 

Ecco rilasciata la sinossi ufficiale:

Basato sul famosissimo action RPG open world, Dragon’s Dogma di Capcom prenderà vita su Netflix sotto forma di serie anime. La storia racconta il viaggio di un uomo in cerca di vendetta nei confronti di un drago che gli ha rubato il cuore. Durante il suo cammino, l’uomo è riportato in vita come un “Arisen“. Un’avventura su un uomo sfidato dai demoni che rappresentano i sette peccati capitali dell’umanità.

 

L’anime sarà diretto da Shinya Sugai, prodotto da Taiki Sakurai e co-prodotto da Hiroyuki Kobayashi e Takashi Kitahara di Capcom. Il character design e l’animazione saranno responsabilità di Sublimation.

https://twitter.com/DragonsDogma/status/1283191069501530119

Stay Tuned! 

Condividi su

Articoli Correlati