Dying Light Platinum Edition arriverà su Nintendo Switch

da | 23/09/21 19:23

Il divertente survival horror Dying Light arriverà in versione “Platinum” su Nintendo Switch.

Fa sempre piacere quando arrivano su Switch titoli mai stati pensati per la nostra amata console, in versione potenziata. Dopo Ni No Kuni, Dragon Quest XI e tanti altri è il momento per Techland di portare la sua creatura sulla console Nintendo. Parliamo del primo Dying Light che arriverà in versione “Platinum” sulle nostre amate Switch.

Questo survival horror a base di zombie ha rappresentato una rivelazione al momento della sua uscita grazie al suo accento sul parkour e alla divertente modalità cooperativa. Dall’arrivo sulla console ibrida Nintendo possiamo aspettarci le stesse caratteristiche della prima versione assieme a tutti e 4 i DLC usciti e addirittura 17 nuove skin. Questa versione sfrutterà l’HD rumble e permetterà anche di giocare con i sensori di movimento di Joy-Con e Pro Controller. Ecco Il trailer di annuncio di questa nuova versione.

Techland ha anche annunciato il rilascio della versione fisica, oltre che quella digitale, la quale arriverà in una scatola esclusiva e conterrà anche una guida alla sopravvivenza, degli adesivi ed un set di mappe

Non abbiamo una data di uscita ufficiale, infatti il video termina con un generico “Coming Soon” ma siamo sicuri che scopriremo di più durante il Nintendo Direct di stanotte. Stay tuned!

Condividi su

Articoli Correlati