In chiusura dell’evento live steaming organizzato dalla compagnia nipponica, finalmente si è tornati a parlare di Eastward.
Durante l’Indie World, il publisher Chucklefish ha rilasciato un nuovo fantastico trailer dedicato a Eastward, svelando la data di pubblicazione su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Tale produzione sarà disponibile a partire dal prossimo 16 settembre 2021 in esclusiva temporale sulla console ibrida nipponica. Questa speciale esperienza farà vivere un’avventura a dir poco indimenticabile a tutti i giocatori, che verranno proiettati in un mondo post-apocalittico.
Ecco una breve panoramica ufficiale rilasciata sul sito di Nintendo Italia:
Prossima fermata: Eastward! In un mondo post-apocalittico ricco di dettagli, un minatore trova una misteriosa ragazzina di nome Sam all’interno di una stazione segreta situata sottoterra. Viaggia attraversando città in rovina, incontra creature strane e persone anche più strane! In un futuro prossimo, la società si sta per disintegrare e il numero di esseri umani è sceso a un minimo storico. Mentre il mondo cade in rovina, un minatore di nome John trova una ragazzina chiamata Sam all’interno di una stazione segreta situata sottoterra.
Dopo essere scappati dalla città, questa improbabile coppia parte per un viaggio ricco di emozioni alla ricerca della verità sulle origini della ragazza e del mistero che si cela dietro alle sinistre creature che infestano le città del luogo divorando tutto ciò che si trova sul loro cammino.
Stay Tuned!