E’ arrivato il momento, oggi Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold sbarca ufficialmente sulla console di punta di casa Nintendo.
Sviluppato da Level 5, Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold è disponibile da oggi, 14 febbraio 2020 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite sia in edizione fisica che in versione digitale scaricabile dal Nintendo Switch eShop. Dimentica fama, gloria e l’onore di Snack World: quando si esplorano dungeon, l’unica cosa che conta è il bottino! Perlustra dungeon generati casualmente alla ricerca dei tesori più rari e di nuovo equipaggiamento, senza farti intimorire dai terrificanti boss che ti aspettano lungo la strada.
Preparati per un’appetitosa avventura tutta a base di dungeon! Parti da solo o unisci le forze con un massimo di tre amici, in locale* o online**, e salva il mondo prima che venga inghiottito in un solo boccone in Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold.
Ti hanno trovato privo di sensi alle porte di Tutti Frutti, senza alcun ricordo della tua identità. In questo momento, la situazione non è delle migliori per te. Certo, potrebbe sempre andare peggio, per esempio se uno zombidragone resuscitato da un malvagio sultano decidesse di divorarsi l’intero regno! Oh, aspetta un attimo…
Re Papà-ia e la sua esigente figlia, la Principessa Melonia, hanno incaricato te e gli altri eroi di Tutti Frutti di trovare un modo per salvare il mondo. Dovrete solo attraversare dungeon irti di pericoli e affrontare orde di feroci mostri. Che problema c’è?
Prima di lasciarvi, ecco il video rilasciato per l’occasione:
Buon divertimento e mi raccomando continuate a seguirci per non perdere nessuna notizia dal mondo Nintendo.