Dopo il discreto successo ottenuto su PC, Edge of Eternity si appresta per essere rilasciato anche sulla console ibrida Nintendo.
Il publisher Dear Villagers e lo sviluppatore Midgar Studio hanno annunciato che Edge of Eternity sarà pubblicato in versione Cloud il prossimo 23 febbraio 2022 su Nintendo Switch. All’interno di questo prestigioso progetto possiamo sottolineare una grandiosa collaborazione con Yasunori Mitsuda, celebre compositore giapponese già visto all’opera con franchise del calibro di Chrono Trigger e Xenoblade Chronicles. Prima di lasciarvi alla visione del trailer rilasciato per tale circostanza, ecco una breve sinossi della storia:
“Il mondo di Heryon è dilaniato. Anni fa l’arrivo di una misteriosa forza aliena fece precipitare il pianeta in una guerra cataclismica senza fine, in cui sia la magia che la tecnologia furono scatenate nei modi più estremi e oscuri. Ora è emersa una minaccia ancor più grande: in un ignobile atto di guerra, gli invasori hanno diffuso la Corrosione, una malattia mortale che trasforma gli esseri viventi in ogni genere di abominio deforme. In questa situazione disperata, un giovane soldato dovrà affrontare il suo destino e imbarcarsi in un viaggio epico che cambierà per sempre il fato di Heryon“.
Stay Tuned!