Eggy Party arriva su Nintendo Switch

da | 20/06/24 15:10

NetEase Games ha confermato oggi l’arrivo, molto presto, di Eggy Party su Nintendo Swtich in tutto il mondo.

Il titolo arriverà il prossimo 19 luglio su Nintendo Switch, in tutto il mondo. Eggy Party era stato presentato durante il Direct giapponese avvenuto qualche giorno fa. Si tratta di un party game già disponibile su dispositivi mobili, ma che ora arriverà anche su Nintendo Switch. Inoltre, sarà supportata la funzionalità cross-play. Matt Liu di NetEase Games ha dichiarato oggi:” Siamo entusiasti di collaborare con Nintendo per portare Eggy Party tutti i giocatori in tutto il mondo su Nintendo Switch. Crediamo davvero che anche i giocatori su console apprezzeranno il gameplay di alta qualità e la vivace comunità offerta da Eggy Party. Benvenuti nell’Eggyverse!

Qui sotto trovate alcune informazioni in merito al gioco:

Eggy Party è un frenetico e divertente gioco multiplayer competitivo per console e dispositivi mobili, in cui i giocatori si sfidano in divertenti minigiochi su mappe caotiche, tutti con l’intenzione di essere l’ultimo Eggy in vita. Una delle caratteristiche principali del gioco è il set di strumenti di contenuti estremamente creativi generati dagli utenti, che consente ai giocatori di creare livelli nell’Eggy Workshop, condividerli online e personalizzare i propri Eggies, con una gamma di opzioni di personalizzazione.

Eggy Party è stato lanciato su iOS e Android a livello globale all’inizio del 2024 con enorme successo e presto è diventato un grande successo. Il gioco ha raccolto più di 500 milioni di giocatori in tutto il mondo e ha annunciato di aver raggiunto oltre 100 milioni di mappe generate dagli utenti nel marzo 2024. La versione per Nintendo Switch appena annunciata consente ai giocatori di godersi i simpatici personaggi di Eggy su un grande schermo, favorendo nuove amicizie e interazioni all’interno della comunità di Eggy Island.

Condividi su

Articoli Correlati