Dopo il successo ottenuto su PC grazie all’accesso anticipato, Ender Magnolia: Bloom in the Mist si prepara per il lancio ufficiale sulla console ibrida nipponica.
Il publisher ha comunicato che Ender Magnolia: Bloom in the Mist sarà disponibile a partire dal 22 gennaio 2025 su Nintendo Switch. Ender Magnolia: Bloom in the Mist è un GdR d’azione 2D dark fantasy esplorativo a scorrimento orizzontale ambientato a Vaporterra, una grande nazione stratificata ormai in rovina in cui magia e tecnologia sono progredite di pari passo. È qui che dovrai inoltrarti per cercare la salvezza sia per gli esseri umani, sia per gli homunculi. Vecchie città abbandonate, centri di ricerca insanguinati, solenni accademie magiche, imponenti fabbriche… Un peculiare, meraviglioso e crudele mondo che attende soltanto te.
Nel corso del tuo viaggio incontrerai diversi homunculi privi di senno, il cui scopo originale era aiutare le persone. Combattendo contro questi potenti avversari e liberando le loro anime, Lilac potrà reclutarli nella propria squadra. Chi vedrà la salvezza alla fine di questo viaggio ricolmo di sofferenza? Umani o homunculi?