Brutte notizie per Fall Guys. La versione dedicata alla console di punta targata Nintendo al momento è sprovvista di una data di pubblicazione.
Mediatonic ha annunciato a sorpresa che la versione di Fall Guys: Ultimate Knockout è stata rimandata a data da destinarsi per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Recentemente il team di sviluppo aveva comunicato che il titolo sarebbe stato reso disponibile entro l’estate, ma invece i piani sono inesorabilmente cambiati.
Ecco il messaggio ufficiale apparso sul sito ufficiale del gioco:
Ora che abbiamo a portata di mano così tante nuove opportunità, ci siamo resi conto che il nostro programma di pubblicazione per Switch, che avevamo annunciato in precedenza, purtroppo non ci lascerebbe il tempo di includere tutte le fantastiche novità a cui stiamo lavorando.
Certo, vogliamo pubblicare il gioco su queste piattaforme il prima possibile, ma crediamo che valga davvero la pena aspettare per la versione Switch, e vi siamo davvero grati per la pazienza. Questo ritardo darà al nostro team il tempo per aggiungere funzionalità come il cross-play; così, quando aggiungeremo le nuove piattaforme, i giocatori potranno inciampare al passo con gli amici, su qualsiasi piattaforma scelgano.
Stay Tuned!