Nelle scorse ore il produttore della serie horror Fatal Frame, Keisuke Kikuchi, ha dichiarato che un nuovo titolo arriverà su Switch solo se Nintendo lo vorrà.
Dopo aver più volte commentato di voler realizzare qualcosa di nuovo per la serie Fatal Frame, l’ultima dichiarazione del producer della serie riguarda proprio un ipotetico nuovo capitolo per Nintendo Switch.
Ho molte speranze, però questa è una serie che Nintendo pubblica per noi e solo io ne gestisco lo sviluppo. Quindi, anche se volessi fare un altro gioco, ciò non significa necessariamente che accadrà.
Invece, per quanto riguarda Fatal Frame 2 e 4, Nintendo gestisce i diritti di pubblicazione, quindi non abbiamo esattamente voce in capitolo.
C’è un altro fattore però, in questo momento sto supervisionando il marchio Gust, quindi un nuovo capitolo della serie o le remastered dei due giochi (a breve termine) non sono esattamente una cosa realistica al momento.
L’ultimo gioco della serie Fatal Frame (o Project Zero) risale al 2015. Se volete recuperarlo, e lo consigliamo, lo trovate su Nintendo Wii U: Fatal Frame: Maiden of Black Water.
Vi piacerebbe un nuovo Project Zero su Nintendo Switch?