Fatherhood: nuovo titolo in arrivo su Nintendo Switch

da | 26/08/24 14:40

Persis Play ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch del suo nuovo prossimo titolo a scorrimento laterale Fatherhood.

Fatherhood è un gioco d’avventura a scorrimento laterale 2.5D, in cui vestirai i panni di un padre che affronta i pericoli della guerra e protegge la figlia cieca. In gioco dovrete scappare dai soldati e ribelli che vi danno la caccia,cercare acqua, cibo, medicine e molto altro ancora per sopravvivere. Al momento non è stata annunciata nessuna data di rilascio del titolo, che si spera arrivi presto su Nintendo Switch

Qui sotto trovate alcune informazioni in merito a Fatherhood:

Fatherhood è un’avventura atmosferica a scorrimento laterale 2.5D in cui i giocatori vestono i panni di un padre che affronta i pericoli della guerra, disposto a sacrificare tutto per salvare sua figlia diventata cieca durante la guerra. Caratterizzato da una meccanica unica degli abbracci, finali multipli e scelte narrative, offre una storia emozionante e un’esperienza coinvolgente.

Il mondo di Fatherhood è oscuro e pieno della dura realtà della guerra. I personaggi principali devono destreggiarsi tra soldati pesantemente armati, raramente in grado di fare affidamento sulle armi. Lungo il percorso, devono affrontare scelte difficili, decisioni che incidono sul loro destino e sulle loro relazioni. È una lotta tra mantenere la propria umanità o fare qualsiasi cosa per sopravvivere.

Mentre fuggi dai soldati, lo stress di affrontare il nemico o di lasciare temporaneamente tua figlia da sola può essere travolgente e può aumentare la sua ANSIA, ma puoi ABBRACCIARLA per calmarla. Sebbene le opportunità di difendersi dai soldati siano rare, per sopravvivere devi sfruttare al massimo tutte le risorse disponibili.

Caratteristiche principali

  • Una narrazione emozionante incentrata sul legame tra un padre e sua figlia cieca
  • Un gameplay coinvolgente che unisce meccaniche e narrazione
  • Implica decisioni importanti che incidono sul gameplay
  • Tema dall’atmosfera oscura con coinvolgente musica orientale
  • Include storie secondarie che aiutano a comprendere meglio le conseguenze della guerra
Condividi su

Articoli Correlati