FIFA 23 Legacy Edition: svelata la data di uscita su Nintendo Switch

da | 21/07/22 11:20

Il nuovo capitolo di questa prestigiosa serie sportiva si presenta in vista della pubblicazione prevista a settembre sulla console ibrida nipponica.

Dopo i recenti rumor finalmente ci siamo: Electronic Arts ha comunicato che FIFA 23 Legacy Edition sarà disponibile a partire dal prossimo 30 settembre 2022 su Nintendo Switch. Come viene riportato dal sito americano di Nintendo, FIFA 23 Legacy Edition presenterà le stesse funzionalità e modalità di gioco di FIFA 22 Legacy Edition senza alcun nuovo sviluppo o miglioramenti significativi. Una mossa che non ci sorprende più, visto che nell’ultimo periodo il supporto da parte di Electronic Arts verso Nintendo Switch in termini di nuovi titoli è stato abbastanza deficitario.

Il publisher comunque ha fatto sapere che sul fronte delle modalità viene confermata la presenza della Carriera, di tutte le competizioni disponibili nella versione di FIFA 23 usufruibile su altre piattaforme, come la UEFA Champions League, i Mondiali FIFA maschile e femminile e i campionati nazionali. Vi ricordiamo che FIFA 23 Legacy Edition sarà acquistabile dal 30 settembre 2022 su Nintendo Switch.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Condividi su

Articoli Correlati