Dopo un periodo di buoi totale, il publisher Wired Productions rilascia nuove e interessanti informazioni sul thriller psicologico Those Who Remain.
Il pluripremiato editore Wired Productions e lo studio indipendente emergente Camel 101 affiorano dall’oscurità per annunciare che il 15 maggio 2020 sarà rilasciata la versione per console e PC (Steam) della loro avventura thriller soprannaturale, Those Who Remain. Per quanto riguarda la versione Nintendo Switch del gioco, è in fase di sviluppo e uscirà nell’estate del 2020.
Those Who Remain sarà disponibile in edizione Standard e in un’edizione Deluxe che conterrà il download digitale del prequel a fumetti illustrato a regola d’arte: Those Who Remain: Lights Out.
Ecco il trailer di uscita:
Ambientato nell’assopita Dormont, una cittadina sempre più distante dalla realtà, corrotta dall’oscurità e dalle azioni dei suoi residenti, Those Who Remain è un’avventura thriller in prima persona che unisce un mondo profondamente ricco di atmosfera con un’inquietante e intensa trama horror che scava nel profondo della psiche umana.
Edward, un uomo con una vita perfetta, viene attirato dall’oscurità. Mentre cerca di mettere fine alla sua relazione extraconiugale e di riavvicinarsi alla sua famiglia, si ritrova a guidare nella notte, inconsapevole della crescente oscurità al di sotto di Dormont e dei motivi delle recenti sparizioni. Dovrete confrontarvi con gli spiacevoli orrori riflessi dall’oscurità e sopravvivere alla notte mentre Edward metterà alla prova la sua sanità mentale e la sua moralità, affrontando le ombre del male che si annidano nel profondo.
Those Who Remain sarà pubblicato nei negozi digitali ad un prezzo di lancio di € 19.99.