Attraverso un Tweet direttamente dall’account ufficiale di Fire Emblem: Three Houses, vengono presentati due nuovi personaggi: Flame Emperor e Knight of Death.
Dopo Raphael, Hubert ed Edelgard, è ora il turno di familiarizzare con i due cattivi di turno, per ognuno dei quali è stata rilasciata una breve descrizione.
Flame Emperor
È un essere misterioso che opera segretamente intorno al grande monastero. Attraverso la sua maschera non traspare alcuna emozione ma è chiaro che non nutra sentimenti amichevoli nei confronti della chiesa.
Per qualche motivo ha ingaggiato dei banditi per attaccare degli studenti. L’agguato è stato però sventato dall’intervento del protagonista. Dopo l’accaduto ha spostato l’attenzione proprio verso il protagonista, studiandolo attentamente e cautamente.
Knight of Death
Brandisce una grande falce ed e la sua armatura ha un che di sinistro. Rapisce persone nel cuore della notte.
Di lui si narra per le strade del monastero di Garreg-Mach come il cavaliere della morte. Ma il cavaliere della morte non è una leggenda, di fatti appare come una minaccia reale e tangibile di fronte al protagonista.
Il parco personaggi di Fire Emblem: Three Houses si fa sempre più fitto e profondo. L’attesa per il titolo, in uscita a luglio 2019, cresce sempre di più!