Dopo il grandioso successo ottenuto su dispositivi mobile, Fishing Paradiso si appresta per essere rilasciato anche sulla console ibrida nipponica.
Durante la giornata Il publisher Odecant ha comunicato ufficialmente che nel corso del 2022, Fishing Paradiso sarà pubblicato su Nintendo Switch. Fishing Paradiso è un gioco di pesca unico, incentrato sulla storia e con una narrazione solida. Al momento il team di sviluppo non ha svelato un periodo esatto di lancio ma ha invitato tutti gli appassionati a rimanere sintonizzati sui loro profili social per eventuali aggiornamenti futuri.
Ecco una breve panoramica ufficiale di tale release:
In paradiso, pescare è un po’ diverso da com’è sulla Terra… e scoprirai quanto mentre giochi nei panni di un ragazzo che, dopo essere stato svegliato da un “uccellino”, si ritrova smarrito su un’isola tropicale. Per poter soddisfare l’appetito di entrambi, dovrai imparare come si pesca. Fishing Paradiso fa anche da sequel a un altro gioco fortemente basato sulla narrazione, “Bear’s Restaurant”. Qui potrai rivedere molti dei personaggi che hai già incontrato durante quell’avventura: ad esempio potrai ritrovare il signor Bear, e anche Gatto farà una comparsa o due. Insegui la leggenda di un pesce misterioso, scopri una cospirazione di Angeli, e persino un razzo con destinazione lo spazio cosmico… Quest’avventura non sarà semplice come sembra!
Stay Tuned!