Poche ore fa è arrivata la notizia ufficiale circa l’arrivo di Fitness Boxing 2 sulla nostra amata Switch. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase – andato in onda questo pomeriggio sui canali ufficiali di Nintendo – è stato annunciato Fitness Boxing 2: Rhytm & Exercise, sequel del suo omonimo.
Afferra i controller Joy-Con e muoviti al ritmo della musica in Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise per Nintendo Switch!
– Scegli la tua musica e i tuoi scenari preferiti e dacci dentro con gli esercizi.
– Scegli il tuo istruttore preferito fra i nove disponibili. Ce ne sono anche 3 nuovi: Janice, Hiro e Karen. Personalizza l’abbigliamento del tuo istruttore per rendere gli allenamenti ancora più vari!
– Questo capitolo include diverse funzioni, tra cui una modalità per due giocatori, una funzione di avviso e la possibilità di eliminare alcune mosse di boxe.
– Inoltre si possono importare i dati di salvataggio dal gioco precedente. Usa tutte queste funzioni per divertirti ancora di più!
Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise arriverà su Nintendo Switch il 4 Ottobre 2020 al prezzo di 49,99 €. Vi informiamo che i pre-order digitali sono già aperti sul Nintendo eShop.
Cosa ne pensate? Siete interessati all’acquisto? Fateci sapere!