Focus Home Interactive e Cyanide Studio hanno appena confermato l’arrivo di Call of Cthulhu su Nintendo Switch, nessuno è al sicuro!
Call of Cthulhu, titolo che si basa sui giochi di ruolo carta e penna del leggendario universo creato dal Maestro del terrore H.P. Lovecraft, sarà disponibile su Nintendo Switch dal prossimo 8 ottobre 2019.
Scopriamo di più sul titolo:
Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale ispirato ai classici GdR carta e penna della Chaosium, ti porta in un mondo di follia inquietante popolato dai Grandi Antichi del leggendario universo di Lovecraft.
1924. L’investigatore privato Pierce è incaricato di indagare la tragica morte della famiglia Hawkins sulla remota Darkwater Island. Inaspettatamente, si ritrova in un mondo terrificante pieno di complotti, seguaci di sette e orrori cosmici. Niente è come sembra.
La lucidità va e viene, spesso interrotta da voci nel buio. Strane creature, esperimenti bizzarri e sette sinistre dominano i Miti di Cthulhu: la loro intenzione è realizzare i loro piani deliranti per decretare la fine di tutto.
La tua mente soffrirà, in bilico tra lucidità e psicosi; i tuoi sensi verranno disturbati finché inizierai a dubitare della realtà di tutto ciò che ti circonda. Non puoi fidarti di nessuno. Ombre furtive nascondono figure in agguato… mentre il Grande Sognatore si prepara al suo risveglio.
Ecco il trailer di lancio:
Il titolo in questione potrà essere acquistato al prezzo di € 39.99 sia dal Nintendo Switch eShop (per 7.4 GB di spazio su console) che in versione fisica in tutti i negozi specializzati. Il titolo sarà localizzato in lingua italiana.
Focus Home Interactive si occuperà anche della pubblicazione di Vampyr.