Foregone, l’action 2D sarà rilasciato ad ottobre su Nintendo Switch

da | 05/05/20 19:13

Dopo il suo periodo di Early Access sull’Epic Games Store questo particolare titolo di stampo action 2D arriverà il prossimo autunno sulla console Nintendo.

Lo sviluppatore Big Blue Bubble ha comunicato ufficialmente che Foregone, il suo nuovo gioco sarà pubblicato il 5 ottobre 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One. Come potrete notare dal filmato condiviso per l’occasione, gli sviluppatori si sono ispirati molto a Dead Cells, roguelike a scorrimento orizzontale in 2D sviluppato da Motion Twin.

Ecco una prima panoramica del gioco: 

Foregone è un platform d’azione 2D rapido e fluido, ricco di bottini leggendari e con uno stile pixel art spettacolare. Raccogli un arsenale di armi potenti e scopri una storia avvincente di rimpianti e complotti facendoti strada tra orde di nemici per salvare Calagan.

 
Anni dopo una guerra devastante, la città di Calagan è di nuovo assediata da una forza distruttiva nota come Harrow.
Dovrai essere tu, il super-soldato più forte della città, a scoprire le origini di Harrow e a impedire che i suoi servitori distruggano la tua casa. Ma Harrow non sta semplicemente rianimando i morti: sta facendo tornare a galla ricordi che sarebbe meglio dimenticare.
 
Raccogli un arsenale di armi potenti e abilità potenziabili, e usale per colpire e aprirti la strada attraverso paesaggi realizzati a mano in stile pixel, che nascondono un tesoro di segreti.
 
Scopri una storia avvincente di rimpianti e complotti facendoti strada tra orde di nemici e porta a termine la tua missione di salvare la città di Calagan dallo sterminio totale.
 
⦁ Gioco con una grande componente narrativa
⦁ Raccogli un arsenale di armi mitiche
⦁ Nemici impegnativi e intensi combattimenti contro i boss
⦁ Schema delle abilità ramificate con abilità personalizzabili
⦁ Pixel art e animazioni fluide in 3D e 2D
Stay Tuned! 
Condividi su

Articoli Correlati