Fortnite: al via la fantastica collaborazione con l’universo di Dragon Ball

da | 16/08/22 11:34

A partire da oggi è disponibile finalmente una straordinaria collaborazione tra Fornite e Dragon Ball. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Epic Games ha annunciato che nella giornata odierna è disponibile l’evento a tema incentrato sull’universo di Dragon Ball su Fortnite. La scheda “Potenza scatenata” arriva nel gioco, ricca di incarichi e ricompense. Disponibile per tutti i giocatori, questa nuova pagina dell’evento registrerà la crescita del tuo Livello potenza via via che completi i nuovi incarichi a tempo limitato di Dragon Ball in Battaglia reale e le esperienze sull’Isola delle avventure di Dragon Ball. 

Ecco alcuni dettagli rilasciati sul sito ufficiale di Fortnite:

Sette serie di incarichi metteranno alla prova forza, agilità, concentrazione e molto altro. A ogni serie di addestramento completata, otterrai una sfera del drago e migliorerai il tuo Livello potenza, sbloccando ricompense come il dorso decorativo Radar cercasfere, emote, spray e livelli del Pass battaglia. 

Le bacheche Versus ti faranno affrontare un giocatore rivale per decidere in battaglia chi è il più forte dell’isola! Entrambi i giocatori dovranno interagire con una bacheca sull’isola per entrare in battaglia. A quel punto, verrà scelto un avversario e comparirete entrambi sulle rispettive mappe. Avrai soli cinque minuti per sconfiggere il tuo avversario e conquistare la vittoria!

Nel corso della partita, dal cielo scenderanno rifornimenti della Capsule Corp: raccogli l’Onda energetica e lancia un raggio devastante contro chiunque ti sbarri la strada o chiama la fida Nuvola d’Oro (Kinto) per volare attraverso l’isola. La quantità di capsule aumenterà man mano che la Tempesta si chiude, dando vita a duelli epici e permettendoti di mettere alla prova la tua potenza!

Infine su un’isoletta al largo della terraferma, potrai trovare la Kame House! Visita questo leggendario luogo di Dragon Ball e, se hai intenzione di rinunciare a qualche lingotto, parla con Bulma, che si aggira nei dintorni pronta a venderti oggetti molto potenti. Vi ricordiamo che gli incarichi “Potenza scatenata” e le rispettive ricompense saranno disponibili fino al 30 agosto 2022 alle 10:00 ora italiana.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati