Grandi novità su Fortnite, il team di sviluppo ha rilasciato un inedito aggiornamento che include interessanti novità.
Con l’aggiornamento v24.10 della Battaglia reale di Fortnite, la temperatura aumenta e alcune zone dell’isola si rifanno il look. Dai petali di ciliegio ai polli primaverili, scopriamo insieme alcune novità presenti in “Follie di primavera 2023“. L’isola è sempre piena di vita: decora il tuo armadietto con ricompense coloratissime completando gli incarichi Follie di primavera! Il primo incarico Follie di primavera sarà disponibile dal 29 marzo alle 15:00 ora italiana, e ne aggiungeremo uno nuovo ogni giorno alle 15:00 ora italiana. Gli incarichi saranno disponibili fino all’11 aprile 2023 alle 06:00 ora italiana.
Quali ricompense si schiuderanno al completamento degli incarichi Follie di primavera? Principalmente PE, mentre alcuni ti premieranno con speciali oggetti nell’Armadietto:
- Ricompensa incarico giorno 1: dorso decorativo Zaino fiorito
- Ricompensa incarico giorno 7: spray Apriuova
- Ricompensa incarico giorno 9: schermata di caricamento Brat World
- Ricompensa incarico giorno 12: icona stendardo Follie di primavera
Per tutta la durata delle Follie di primavera potrai trovare sull’isola due nuovi tipi di polli e tre nuovi tipi di uova. Noterai polli verdi e viola razzolare in giro per l’isola e lasciare uova speciali qua e là. Interagendo con queste uova particolari otterrai temporaneamente dei vantaggi:
- Uova curative: le uova verdi ripristinano lentamente salute e scudi nel tempo.
- Uova salterine: con le uova blu otterrai salute e un temporaneo effetto di gravità ridotta.
- Uova d’oro: queste uova non sono tecnicamente commestibili, ma se ci interagisci otterrai lingotti (a differenza delle Uova curative e salterine, le Uova d’oro non possono essere aggiunte al tuo inventario).
E queste sono solo alcune delle novità presenti in questo nuovo fantastico update gratuito disponibile per Fornite. Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.