Una grandissima novità per tutti coloro che sono abbonati al servizio del Nintendo Switch Online: da oggi sono disponibili alcuni titoli del Game Boy e Game Boy Advance su Nintendo Switch.
Durante il Nintendo Direct, la compagnia nipponica ha annunciato che sono già disponibili alcuni titoli del Game Boy e Game Boy Advance su Nintendo Switch. Ecco quanto dichiarato tramite il comunicato ufficiale: “Un catalogo di giochi per Game Boy fa il suo arrivo in Nintendo Switch Online, e su Nintendo Switch puoi giocare a questi classici dove e quando vuoi, proprio come una volta. Scegli tra il filtro per lo schermo di Game Boy, Game Boy Pocket o Game Boy Color per personalizzare la tua esperienza di gioco e divertiti in locale 1 o online 2 con un amico nei titoli compatibili”.
I seguenti classici già disponibili per gli utenti abbonati al servizio del Nintendo Switch Online sono:
- Tetris
- Super Mario Land 2 – 6 Golden Coins
- The Legend of Zelda: Link’s Awakening DX
- Gargoyle’s Quest
- Game & Watch Gallery 3
- Alone in the Dark: The New Nightmare
- Metroid II – Return of Samus
- Wario Land 3
- Kirby’s Dream Land
Ma non è tutto: una selezione di classici per Game Boy Advance fa il suo debutto in Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo: il gioco in locale 1 e online 2 è supportato nei titoli compatibili e fino a quattro utenti potranno divertirsi insieme online per la prima
volta.
Ecco i titoli disponibili:
- Super Mario Advance 4: Super Mario Bros. 3
- WarioWare, Inc.: Minigame Mania
- Kuru Kuru Kururin
- Mario Kart: Super Circuit
- Mario & Luigi: Superstar Saga
- The Legend of Zelda: The Minish Cap
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità.