Il database di Gamestop rivela 12 nuove unità in arrivo per Nintendo Switch. L’ultima volta sono stati il segnale per un nuovo Direct.
Sono stati segnalati come SKU, ovvero Stock Keeping Unit, delle unità non precisate in arrivo in magazzino. L’elemento che lascerebbe presagire il meglio è che si trovano tutti nella categoria Nintendo Switch. Riportano tutti come data il 31 Dicembre 2019, quindi possibili titoli in uscita durante l’anno e non ancora annunciati.
Di certo non si tratta di una prova ufficiale, ma vi ricordiamo che l’ultima volta che tali placeholder sono finiti in rete, hanno preannunciato una serie di nuovi giochi e console di casa Nintendo. Vi ricordate la lista di Amazon a Giugno? In quest’ultima era presente una misteriosa nuova console in arrivo che oggi porta il nome di Nintendo Switch Lite.
Settembre sarebbe inoltre un mese adatto per un Nintendo Direct. Lo scorso anno si è tenuto il giorno 13 del mese. Possiamo quindi aspettarne uno in arrivo nelle prime due settimane del mese. E questo non basta! Siamo nella settimana del Gamescom e sono state rivelate nuove informazioni su tanti titoli in arrivo.
Una cosa è certa: siamo in un periodo d’oro per Nintendo Switch. Tanti titoli già annunciati sono in arrivo e a quanto pare non sono finiti qui. Prepariamoci a mettere mano nuovamente ai nostri portafogli!