Genshin Impact: rilasciate nuove possibili informazioni sullo stato dello sviluppo su Nintendo Switch

da | 24/05/21 15:20

Si torna a parlare di Genshin Impact, il famoso action RPG open world e free-to-play sviluppato dalla software house cinese miHoYo.

Dopo essere scomparso dai radar dall’annuncio fatto parecchi mesi fa dell’arrivo di Genshin Impact su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, nelle ultime ore sono circolate nuove indiscrezioni non propriamente felici sullo stato dello sviluppo del titolo su console nipponica. Molte voci di corridoio infatti sottolineano gravi problemi e rallentamenti per tale porting, che ancora oggi non ha una data di pubblicazione.

Stando alla fonte citata dal team di Genshin Report, noto profilo Twitter specializzato sul free-to-play realizzato dalla software house cinese, il porting dovrebbe essere rilasciato più avanti nel 2021 ma ci sono delle difficoltà nel completare il gioco su un hardware così deficitario. Staremo a vedere, naturalmente vi invitiamo a prendere ogni informazione condivisa con la dovuta cautela visto che al momento non ci sono comunicati ufficiali a riguardo.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità a riguardo sul possibile rilascio di Genshin Impact su Nintendo Switch.

Condividi su

Articoli Correlati