Il vostro sogno è sempre stato quello di aprire una stazione spaziale? Potete farlo con Starbase Startopia.
Volete vivere incontri ravvicinati del IV tipo? Avete sempre desiderato intrattenere tante forme aliene in una stazione spaziale? Starbase Startopia sembra proprio fatto per voi. Questo nuovo titolo dai ragazzi di Realmforge studio promette di essere un simulatore gestionale ma con anche un pizzico di strategia.
Il nostro compito sarà creare la nostra personale stazione spaziale allestendo i ponti in base alle esigenze dei nostri clienti. Avremo a che fare con decine di razze aliene che avranno diversi bisogni che dovremo soddisfare per accrescere i nostri profitti e creare una base sempre migliore. Avremo a che fare anche con temibili pirati spaziali e con una IA assolutamente non omicida di nome Val. Vi riportiamo un trailer del titolo:
Spacebase Startopia per Nintendo Switch porta la festa ovunque, offrendo ai giocatori la propria stazione spaziale e una serie di gadget galattici per suscitare l’interesse di una gamma di diverse forme di vita aliene, in visita e sfruttabili. Oltre a intrattenimenti come discoteche aperte tutta la notte, terapia delle balene spaziali e caffè per gatti, i giocatori saranno assistiti anche dall’intelligenza artificiale assolutamente non omicida della stazione, “VAL”.
Il gioco uscirà sul Nintendo eShop il 24 settembre. Continuate a seguirci!