Anche gli sviluppatori di Halo vorrebbero vedere Master Chief nel roster di Super Smash Bros. Ultimate, fanno sapere su Twitter.
Infatti, Twitter Gaming ha chiesto ai giocatori di tutto il mondo quale personaggio vorrebbero all’interno dell’enorme roster di Super Smash Bros.. Tra i tanti, ha risposto anche il profilo ufficiale di Halo, che ha twittato semplicemente una gif di Halo: Infinite, rivelando la loro scelta.
Inutile dire che parliamo del protagonista indiscusso della serie, nonché uno dei personaggi più importanti del settore del videogioco: Master Chief in persona. Le possibilità di vederlo a fianco a Mario, Link, Snake, Cloud e tanti altri, non sono poi così remote, soprattutto considerando che Nintendo e Microsoft si sono recentemente avvicinate e che lo Spartan ha già fatto parte del roster di un picchiaduro in passato.
Insomma, voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe far lottare Master Chief contro Mario? Fatecelo sapere con le reazioni in calce o commentando l’articolo e non dimenticate di restare connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori novità.
Inoltre, proprio questa mattina è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate.
— Halo (@Halo) April 2, 2019