Gods Will Fall: rivelati i DLC in uscita e le loro relative date di rilascio

da | 08/02/21 21:40

Svelata la roadmap dei DLC che verranno rilasciati nei prossimi mesi su Gods Will Fall, titolo uscito da poco su Nintendo Switch.

Il gioco rilasciato la fine del mese scorso riceverà alcuni DLC. Tanto è vero che oggi sono stati rivelati quali saranno e le date in cui usciranno. A svelare tutte le novità che arriveranno su Gods Will Fall prossimamente sono stati Deep Silver e Clever Beans, rispettivamente sviluppatori e editori del gioco.

Di seguito trovate un riepilogo completo delle novità che arriveranno:

 Ogni aggiornamento includerà un nuovo livello e un incontro con un Dio, oltre a nuovi equipaggiamenti, abilità e oggetti cosmetici da guerriero. Una classe di armi aggiuntiva sarà inclusa in ciascuna dei primi due contenuti. Ci saranno anche alcune nuove funzionalità aggiunte all’overworld. Il contenuto DLC si aggiornerà automaticamente per coloro che hanno Gods Will Fall – Valiant Edition.

In Q2 Clever Beans rilascerà contenuti gratuiti – Dolmen Depths – tramite un aggiornamento. Immergiti in un misterioso mondo sotterraneo delle profondità dei dolmen e combatti per riportare un guerriero perduto da tempo dall’aldilà nel tuo gruppo. Combatti in un nuovo ambiente di dungeon generato proceduralmente che è pieno di nemici, che cercano disperatamente di tenere i morti al loro posto.

Infine vi ricordiamo che il gioco svilppato da Deep Silver è già disponibile su Nintendo Switch, e se interessati potrete scaricarlo dal Nintendo eShop.

Siete contenti di tutti questi aggiornamenti?

Condividi su

Articoli Correlati