Dopo i recenti rumor finalmente il publisher ha svelato la data di uscita per .hack//G.U. Last Recode sulla console ibrida Nintendo.
Bandai Namco Entertainment ha comunicato che .hack//G.U. Last Recode sarà disponibile a partire dal prossimo 11 marzo 2022 su Nintendo Switch. Il franchise di .hack//G.U. è nato da una collaborazione tra due giganti dell’animazione giapponese: Kazunori Ito (Mobile Police PATLABOR) e Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion), e ha dato vita a un futuristico JRPG focalizzato su ‘Il Mondo’, un MMORPG virtuale ma con conseguenze nel mondo reale. Un’esperienza da non perdere per tutti gli amanti di questo genere di produzioni.
.hack//G.U. è tornato! Accedi alla trilogia .hack//G.U. e fai ritorno a ‘The World’, mentre Haseo dà la caccia a Tri-Edge in .hack//G.U. Last Recode, ora con una grafica e una qualità di gioco migliorate e delle modalità tutte nuove! Questa collezione comprende i 3 titoli originali Rebirth, Reminisce e Redemption, tutti restaurati e rimasterizzati, oltre a un 4° volume tutto nuovo: .hack//G.U. Reconnection.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo Nintendo.