Una prestigiosa release nei prossimi mesi potrebbe sbarcare niente meno che sulla console ibrida nipponica: stiamo parlando di .hack//G.U. Last Recode.
Nelle ultime ore, grazie al rating board nordamericano, siamo venuti a conoscenza che Bandai Namco starebbe pensando di pubblicare .hack//G.U. Last Recode su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Se tale release fosse confermata comprenderebbe le avventure di .hack//G.U. Vol. 1//Rebirth, Vol. 2//Reminisce, Vol. 3//Redemption e il Vol. 4//Reconnection in un’unica edizione, che vi ricordiamo è già disponibile su altre piattaforme in commercio.
Ecco una breve panoramica della collection:
.hack//G.U. è tornato! Accedi alla trilogia .hack//G.U. e fai ritorno a “The World”, mentre Haseo dà la caccia a Tri-Edge in .hack//G.U. Last Recode, ora con una grafica e una qualità di gioco migliorate e delle modalità tutte nuove! Questa collezione comprende i 3 titoli originali Rebirth, Reminisce e Redemption, tutti restaurati e rimasterizzati, oltre a un 4° volume tutto nuovo: .hack//G.U. Reconnection.
- 15 anni di .hack – Celebra il 15° anniversario del franchise multimediale più amato al mondo uscito nel 2002.
- Restaurato – Qualità di gioco migliorata graficamente e scene tagliate ora in 1080p/60 fps.
- Caratteristiche di sistema migliorate – Equilibrio di battaglia e velocità di gioco ottimizzate per una migliore esperienza per nuovi e vecchi fan.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal mondo videoludico.