Finalmente ci siamo, è stato svelato il nuovo accattivante progetto di Eric Barone intitolato Haunted Chocolatier.
Dopo averlo anticipato sul suo profilo ufficiale Twitter alcune settimane fa, Eric Barone in arte ConceredApe ha comunicato il suo nuovo titolo, Haunted Chocolatier. Tale progetto è in fase di sviluppo dopo il clamoroso successo ottenuto su scala mondiale di Stardew Valley, titolo che ha rivoluzionato il mercato videoludico. Dalle prime informazioni su Haunted Chocolatier, il gioco adotta uno stile molto simile a Stardew Valley, anche se le atmosfere che vivrete sono totalmente differenti.
In questa avventura dovrete interpretare un personaggio a scelta, il quale si troverà l’affascinante compito di fare il cioccolataio all’interno di una piccola cittadina realizzata con cura maniacale. Non mancherà la classica visuale dall’alto, con una grafica 2D pixellata in 16 bit continuando il filone iniziato con Stardew Valley ma rinnovandolo in questa inedita esperienza.
Al momento lo sviluppatore ha sottolineato come il progetto sia pensato per PC, ma il suo intento è quello di riuscire a distribuirlo anche su differenti piattaforme inclusa naturalmente anche Nintendo Switch. Per festeggiare tale annuncio non poteva mancare il primo trailer dedicato, buona visione!
Stay Tuned!