Finalmente Have a Nice Death torna in azione dopo essere scomparso dai radar per diverso tempo, e il team di sviluppo per tale circostanza ha svelato la data di rilascio.
Durante l’evento organizzato da Nintendo nella giornata di ieri per svelare nuovi titoli indipendenti in arrivo su Nintendo Switch, la compagnia ha comunicato anche la data di rilascio per Have a Nice Death. Questa prestigiosa avventura sarà disponibile a partire 22 marzo 2023 sulla console ibrida nipponica. Have A Nice Death è un gioco di azione rogue-like in cui vesti i panni della Morte sull’orlo di un esaurimento nervoso. I suoi impiegati si sono scatenati e da sconvolgere l’equilibrio delle anime. Per ristabilire l’ordine dovrai impugnare la tua falce e far vedere ai tuoi sottoposti chi è il capo.
Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
“Scopri ed esplora i cupi e affascinanti dipartimenti della Death Inc. generati in modo procedurale, dove incontrerai una variegata serie di personaggi memorabili, come Pump Quinn, il tuo stagista con la testa a forma di zucca che è sempre pronto a spifferarti gli ultimi pettegolezzi dell’ufficio”.
Chi semina, raccoglie
Affina le abilità e affila la falce con rapidi combattimenti hack and slash, nei quali puoi utilizzare 30 armi e incantesimi unici da trovare e potenziare per creare combinazioni devastanti.
Chi non muore si rivede
Dato che la Morte non può morire, sfrutta ciò che hai imparato e ottenuto per sopraffare a oltranza i tirapiedi e i boss in ogni dipartimento della Death, Inc. Una valutazione delle prestazioni dopo ogni run ti permetterà di sbloccare oggetti e potenziamenti interessanti che ti aiuteranno a progredire nella tua avventura.
Quando la Vita Morte ti appioppa maledizioni
Accaparrarti più potere è una mossa controversa per l’etica aziendale della Death, Inc. Ad esempio, tenere un potenziamento Maledizione tutto per te potrebbe portare l’Ispettore del lavoro a incrementare i poteri dei tuoi subordinati, o peggio, ad aumentare il costo del kaffè e di altri oggetti fondamentali per la tua produttività.