Si torna a parlare del terzo capitolo di Bayonetta, anche se al momento la data di rilascio su Nintendo Switch rimane avvolta nel mistero.
Grazie ad un’intervista rilasciata ai ragazzi di GameXplain su loro canale YouTube, il director Hideki Kamiya ha confermato nuovamente che lo sviluppo di Bayonetta 3, previsto in esclusiva per Nintendo Switch, sta procedendo senza nessun intoppo ma non ha voluto fornire ulteriori informazioni a riguardo.
In questo caso è intervenuto anche il capo dello studio, niente meno che Atsushi Inaba rispondendo a delle semplici domande sulla situazione Covid-19 e facendo le seguenti affermazioni:
Noi come Platinum Games stiamo lavorando da casa, e stiamo provando a fare il possibile per riuscire a dare il meglio anche in queste condizioni che non son affatto semplici.
È ancora molto presto per valutare un eventuale impatto, ma penso che questa sfida mostrerà davvero quanto siamo in grado, come azienda, di adattarci ad ogni situazione specialmente in quelle più complicate.
Bayonetta 3 è in sviluppo solo per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.