Hollow Knight Silksong non uscirà nella prima metà del 2023, nuovo posticipo per il titolo realizzato da Team Cherry

da | 11/05/23 10:32

Brutte notizie per tutti coloro che attendono con impazienza Hollow Knight Silksong, il team di sviluppo ha annunciato un nuovo rinvio del titolo.

A sorpresa Hollow Knight Silksong è stato posticipato ancora una volta dal team di sviluppo, che attraverso un messaggio rilasciato su Twitter dal responsabile del marketing Matthew Griffin dichiara quanto segue:

“Avevamo pianificato un lancio nella prima metà del 2023, ma lo sviluppo sta ancora continuando. Siamo emozionanti di come stia prendendo forma ed è diventato piuttosto grande, quindi vogliamo prenderci il tempo che serve per fare il miglior gioco possibile. Aspettatevi maggiori dettagli non appena saremo più vicini al lancio.”

Una brutta notizia, visto che il titolo era previsto inizialmente per la prima metà del 2023 ma al momento sebbene gli sviluppatori confermino che Hollow Knight Silksong riuscirà ad essere pubblicato quest’anno tra gli addetti del settore serpeggia del malcontento in quanto si tratta di un ennesimo posticipo. Non ci resta che attendere gli eventuali sviluppi di questa vicenda, che vede Hollow Knight Silksong dietro uno sviluppo tutt’altro che semplice.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità.

Condividi su

Articoli Correlati