Finalmente nelle ultime ore sono emerse alcune nuove informazioni su Hollow Knight: Silksong, titolo in arrivo su Nintendo Switch e PC.
Grazie al corposo approfondimento pubblicato sul nuovo numero della nota rivista britannica Edge siamo venuti a conoscenza di notevoli notizie su Hollow Knight: Silksong.
Per prima cosa bisogna fare una premessa, gli sviluppatori hanno voluto sottolineare che oltre a questo progetto sono al lavoro pure su un nuovo gioco ancora non annunciato ma non legato a Hollow Knight, che al momento non verrà ancora svelato.
Tornando a parlare di Hollow Knight: Silksong, in questa nuova esperienza la protagonista come ben sapete sarà Hornet privata fin da subito di tutti i suoi poteri. L’obbiettivo principale a detta del team di sviluppo è quello di rendere il gioco accessibile a tutti, specialmente per coloro che ancora oggi non hanno provato il primo capitolo.
A world-exclusive look inside Hollow Knight: Silksong, @TeamCherryGames' sharply refined sequel to a modern classic. E354 is on sale now – you can buy a digital copy of the magazine via the App Store to read it instantly. https://t.co/vHsFKzan1A pic.twitter.com/PTSoOKoqun
— Edge (@edgeonline) December 31, 2020
In questa avventura lo scopo di Hornet sarà quello di raggiungere ad ogni costo la Cittadella, ma ovviamente saranno presenti anche molti altri luoghi che al momento non sono stati approfonditi per lasciare un po’ di sorpresa al videogiocatore.
Lo stemma della nostra giovane protagonista sarà personalizzabile e cosa fondamentale il livello di difficoltà sarà presso che uguale al capitolo precedente. Per quanto riguarda invece il comparto sonoro sarà curato nuovamente da Christopher Larkin.
Al momento non è chiaro quando il gioco uscirà ufficialmente ma sembrerebbe che a Gennaio 2021 possa esserci un grosso annuncio da parte di Team Cherry, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Nintendo Player per non perdere nessuna novità a riguardo.
Noi di Nintendo Player vi auguriamo di trascorrere un buon fine anno e di iniziare alla grande un 2021 che possa regalarvi tanta felicità.