Finalmente Hyrule Warriors: L’Era della Calamità da oggi riceve il suo primo DLC che aggiunge una buona dose di novità nel titolo.
Nintendo ha comunicato che da oggi, 18 giugno 2021 sarà disponibile il primo contenuto aggiuntivo del Pass di Espansione di Hyrule Warriors: L’Era della Calamità, titolo disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Il primo volume si intitola “il battito ancestrale“. Durante la vostra partita scoprirete storie inedite per i personaggi principali, nuove abilità e non mancheranno particolari sfide per l’antico laboratorio di corte, oltre alla presenza di nuovi tipi di armi. I nemici saranno più pericolosi e metteranno a dura prova la vostra pazienza, ma in questo caso potrete utilizzare anche altri personaggi giocabili, come il Guardiano veterano.
Vi ricordiamo che il Pass di Espansione è acquistabile al prezzo di 19,99 € sul Nintendo eShop e inoltre la compagnia nipponica ha svelato che il prossimo contenuto aggiuntivo sarà pubblicato entro la fine di novembre. Prima di lasciarvi ecco alcuni contenuti esclusivi realizzati da noi di Nintendo Player:
- Nintendo Player intervista la Principessa Zelda in persona, Martina Felli
- Hyrule Warriors: L’Era della Calamità – alla scoperta dei campioni
Stay Tuned!