Hyrule Warriors: L’era della calamità, i dataminer scoprono clip vocali di personaggi inutilizzati

da | 28/11/20 16:48

Coloro che vorrebbero nuovi contenuti aggiuntivi su Hyrule Warriors: L’era della calamità potrebbero essere accontentati.

Era capitato già in passato che alcuni dataminer scoprissero potenzialmente tutto il roster del nuovo capitolo di Hyrule Warriors. Ma di recente sarebbero state scoperte alcune clip vocali di alcuni protagonisti inutilizzati, il che fa ben sperare per il futuro.

Stando alle parole di Gaming Reinvented, appunto di tutte le clip vocali rivelate ce ne sarebbero alcune non utilizzate. Questa cosa potrebbe portare ad un futuro DLC, come molti si aspettano, oppure ad un aggiornamento gratuito. I personaggi di cui stiamo parlando sarebbero Astor, Sooga, Purah e Robbie.

Per adesso Nintendo però non ancora rivelato l’arrivo di nessun tipo di DLC sul nuovo titolo, ma visto che il suo antenato Hyrule Warriors aveva parecchi personaggi giocabili, questa notizia fa ben sperare. Vi ricordiamo infine che Hyrule Warriors: L’era della calamità è disponibile su Nintendo Switch dal 20 novembre 2020, sia in versione fisica che digitale sul Nintendo eShop.

Vi piacerebbe avere nel roster dei personaggi anche Astor, Sooga, Purah e Robbie?

Condividi su

Articoli Correlati