Hyrule Warriors: L’era della calamità, record di vendite con oltre 3,5 milioni di copie distribuite dal lancio

da | 25/01/21 15:07

Il publisher ha rilasciato alcuni dati inerenti alle vendite di Hyrule Warriors: L’era della calamità, titolo disponibile su Nintendo Switch.

In occasione del resoconto trimestrale pubblicato da Koei Tecmo, Hyrule Warriors: L’era della calamità ha raggiunto ben oltre le 3,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo dal lancio avvenuto lo scorso 20 novembre 2020 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Nel corso di questa esperienza vivrete per la prima volta gli eventi ambientati centinaia di anni prima rispetto i fatti narrati in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. In questa nuova avventura i giocatori verranno trasportati nella Hyrule di prima della grande calamità, dove potranno partecipare a epiche battaglie sullo sfondo dei maestosi paesaggi del regno non ancora ridotti in rovine.

Ecco una breve panoramica ufficiale del gioco: 

Hyrule Warriors: L’era della calamità combina un gameplay all’insegna dell’azione e gli incantevoli paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per dare vita a una nuova e appassionante esperienza:

 

  • Un mondo familiare…: scopri il regno di Hyrule da una nuova prospettiva, prima che venisse messo a ferro e fuoco dalla calamità Ganon.
  • … con volti familiari: prendi il controllo di Link, Zelda e gli altri campioni di Hyrule ed ergiti a baluardo del regno!
  • Combattimenti frenetici: usa potenti armi e strumenti magici per sconfiggere orde di nemici e affrontare mostri davvero formidabili.
  • Una narrazione avvincente: vivi una storia unica sul campo di battaglia e attraverso i filmati di intermezzo doppiati, mentre cerchi di fermare la grande calamità per salvare Hyrule!

Mi raccomando, continuate a rimanere sintonizzati su Nintendo Player per non perdere nessuna notizia dal mondo Nintendo.

Condividi su

Articoli Correlati